RunFedeRun | Belli fuori, ma anche dentro, il primo tè BB Detox
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
2061
post-template-default,single,single-post,postid-2061,single-format-gallery,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Belli fuori, ma anche dentro, il primo tè BB Detox

Seguendo l’esempio di creme BB, questa  vera e propria bevanda di bellezza idrata, protegge ed illumina la pelle dall’interno.

Si chiama BB DETOX ed è l’ultima nata in casa Kusmi Tea.

 

Non sarà l’ennesima BB cream miracolosa….. questa volta si tratta di un infuso Detox all’aroma di mate, rooibos, mate, rooibos, guaranà, tarassaco, con note di pompelmo rosa.

L’effetto detox della combinazione è dato dal tè verde più mate, che ha azione drenante sull’organismo e favorisce l’eliminazione delle tossine.

Poi entrano in gioco il tarassaco e il rooibos,  pianta dell’Africa meridionale dal sapore dolce e fruttato, che hanno proprietà antiossidanti per combattere i radicali liberi.
Ed infine, entra in azione l’idratazione della pelle dall’interno, per tutti coloro che  non riescono a bere 2 litri  di acqua al giorno sarà più facile gustare una piacevolissima bevanda aromatizzata con dolci note di pompelmo e menta che può essere bevuta calda o fredda in ogni momento della giornata.

 

 

Suggerimenti per la preparazione:

 

Kusmi Tea BB Detox il Tè che depura6 Kusmi Tea BB Detox, il Tè che depura

 

A volte mi rattrista il fatto di non potervi portare con me in un viaggio di odori ,profumi e fragranze…. che queste miscele mi fanno immaginare!!!!

 

Kusmi Tea BB Detox il Tè che depura1 Kusmi Tea BB Detox, il Tè che depura

 

 

Dato che sono una grande consumatrice di thè, ho provato tante altre miscele che vorrei consigliarvi a seconda dei vostri gusti.

 

Sweet Love: uno squisito blend speziato per il risveglio dei sensi, te nero, la radice di liquirizia, i semi di guarana, il pepe rosa e un mix di spezie.

Il guaranà è un vero e proprio detonatore di energia e vitalità, le spezie favoriscono la digestione mentre la liquirizia regala il giusto tocco di dolcezza.

io non aggiungo mai zucchero!!!!

 

 Saint Petersburg:  blend di The neri cinesi aromatizzati con agrumi, frutti estivi e caramello.

troppo dolce per i miei gusti.

 

Anastasia: Un blend di The neri cinesi e srilankesi aromatizzati con il bergamotto, limone a fiori di arancio.

tra i classici … buono anche per colazione.

 

Prince Vladimir: Un blend di The neri cinesi aromatizzati con agrumi, vaniglia e spezie.

così così…

BE COOL: E’ un blend di erbe rilassante con verbena al limone, piante, erbe, liquirizia e menta. Fa parte della linea Wellness.

il mio preferito… perfetto gustarlo la sera.

 

BOOST: Miscela corroborante a base di maté, the verde, cannella, ginger e cardamomo, perfetta per gli amanti del the  che necessitino di tirarsi su. Boost è il compagno ideale per la vita frenetica.

il preferito di mio marito Felice.

 

DETOX: La combinazione delle proprietà del mate e del the verde creano una bevanda perfetta per disintossicare e rinvigorire il corpo per tutta la giornata.

leggero e fresco.