RunFedeRun | LIFTING LIUQUIDO DEL VISO
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
1806
post-template-default,single,single-post,postid-1806,single-format-gallery,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-7.9,vc_responsive

LIFTING LIUQUIDO DEL VISO

Dopo il siero di serpente e il veleno d’api,  l’ultima novità è il sangue di drago.

 

Dragon’s blood è l’ultima novità firmata Rodial, casa di beauty amata dalle star come  Lady Gaga,   ed io non ho resistito…

 

Il Dragon’s Blood è un gel  che crea  sul viso una seconda pelle,  protegge l’epidermide dagli agenti ambientali e atmosferici, lascia la pelle liscia e tonica ma soprattutto ridefinisce i contorni del viso, eliminando l’effetto ‘cuscino’ e le borse sotto gli occhi.

La sua forza è la stimolazione del collagene . La promessa è ridurre il rilassamento cutaneo e aumentare l’elasticità della cute per un volto più sodo, scolpito e una carnagione radiosa.

Il Glamoxy Snake Serum sembrava essere l’ultima frontiera in fatto di ringiovanimento cellulare: Rodial aveva messo a punto un siero derivato dal veleno di vipera che inibisce le rughe emulando l’effetto immobilizzante del veleno e agendo come un lifting al viso. Ora la casa inglese è andata avanti.

 

Il Dragon’s blood non c’entra niente con i rettili, ma proviene dalla resina rossa del Sangre de Drago, un albero molto raro che cresce in alcune zone tropicali della terra.