03 Apr LIFTING LIUQUIDO DEL VISO
Dopo il siero di serpente e il veleno d’api, l’ultima novità è il sangue di drago.
Dragon’s blood è l’ultima novità firmata Rodial, casa di beauty amata dalle star come Lady Gaga, ed io non ho resistito…
Il Dragon’s Blood è un gel che crea sul viso una seconda pelle, protegge l’epidermide dagli agenti ambientali e atmosferici, lascia la pelle liscia e tonica ma soprattutto ridefinisce i contorni del viso, eliminando l’effetto ‘cuscino’ e le borse sotto gli occhi.
La sua forza è la stimolazione del collagene . La promessa è ridurre il rilassamento cutaneo e aumentare l’elasticità della cute per un volto più sodo, scolpito e una carnagione radiosa.
Il Glamoxy Snake Serum sembrava essere l’ultima frontiera in fatto di ringiovanimento cellulare: Rodial aveva messo a punto un siero derivato dal veleno di vipera che inibisce le rughe emulando l’effetto immobilizzante del veleno e agendo come un lifting al viso. Ora la casa inglese è andata avanti.
Il Dragon’s blood non c’entra niente con i rettili, ma proviene dalla resina rossa del Sangre de Drago, un albero molto raro che cresce in alcune zone tropicali della terra.