06 Mar Le scarpe Nike che userò per la We Own The Night
Ho ufficialmente iniziato l’allenamento per la We Own The Night del prossimo 30 maggio. La 10km tutta al femminile che si terrà a Milano.
Le iscrizioni sono già aperte ma correte ad iscrivervi perché i posti sono limitati!
Dopo un riscaldamento cardio ….la partenza per le vie e le strade della mia bella Milano, attraversando il centro città a passo sostenuto.
Convincete un’amica a prendere parte ai vostri allenamenti, sarà più semplice e divertente, fare sport insieme aiutala competizione… una tira l’altra!!!!!!!
Dopo aver corso, riso e fotografato istagrammando il percorso , finalmente un po’ di risposo. La strada per una forma fisica perfetta è ancora lunga ma per fortuna c è ancora un po’ tempo.
Stretching alla fine della corsa è forse la cosa più importante!!!!
Vi ho convinto… allora ci siete il 30 maggio?… alla We Own the Night ?
Come vi dicevo solo 6.500 runner potranno partecipare …. quindi, prenotate ADESSO il vostro pacco gara con una comodissima ISCRIZIONE ON LINE .
Qui trovate tutte, ma proprio tutte le cose da sapere sulla run femminile più attesa dell’anno.
L’unica cosa a cui pensare sono che scarpe indossare…. senza tacco mi raccomando!
Io metterò una scarpa super leggera e ammortizzante, per running in città e fuori…
Una Nike Flyknit Lunar 2, è una scarpa ultralight che si adatta al piede come una seconda pelle.
I raccordi in Flywire avvolgono l’area mediale per un sostegno maggiore, si integrano con il sistema Dynamic Fit e sono regolabili tramite i lacci per una calzata sicura che accompagna i movimenti del piede.
L’ammortizzazione Lunarlon garantisce un’andatura morbida ma reattiva, grazie al nucleo in schiuma flessibile e alla struttura di sostegno con suola ridotta al minimo.
Per realizzare la tomaia Flyknit a strato singolo, il poliestere viene lavorato con una speciale macchina per maglieria, che consente di limitare o eliminare del tutto gli sprechi.