RunFedeRun | Antigravity Yoga
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
7047
post-template-default,single,single-post,postid-7047,single-format-gallery,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Antigravity Yoga

“La forza della vita che ti butta a testa in giù è la stessa che ti fa risalire”

C. Harrison

Ho scoperto il potere e la gioia di volare e muovermi liberamente nello spazio con questa nuovissima e divertente disciplina che associa alla danza aerea figure dello yoga e del metodo pilates, utilizzando un’amaca in tessuto soft touch per effettuare performances in sospensione.

E’ una tecnica ideata da Christopher Harrison che ha unito la danza, la ginnastica, lo yoga e l’arte aerea, utilizzando un attrezzo simile ad un amaca in tessuto, sul quale si eseguono gli esercizi.

QUEST’ATTIVITA’ MIGLIORA :
Tono, rafforzamento e flessibilità muscolare

Circolazione sanguigna e linfatica

Decompressione colonna vertebrale

Autostima e riflessi

In Italia questa tecnica è arrivata da un anno circa ed attualmente è possibile praticarla alla VIRGIN ACTIVE di Corso Como 15 a Milano.
IMG_0963.JPGQuesto metodo non è indicato per le persone che soffrono di problematiche cardio-circolatorie, glaucoma, traumi ed interventi alla colonna, ernie, obesità ecc… Insomma è un metodo che si adatta a persone giovani ed in buona salute.
Proprio per il fatto che ci sono molti limiti per accedere a questo metodo è molto importante affidarsi ad insegnanti certificati.

 

 

Io ho trovato un’insegnate speciale!! grazie Ioana!!!!!

 

Ed infine del meritato relax.