RunFedeRun | Palper Rouler Massaggio
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
8490
post-template-default,single,single-post,postid-8490,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Palper Rouler Massaggio

Mi piace scoprire … e ho scoperto una nuova tecnica, un nuovo protocollo per fare massaggi.

Si chiama Il “Palper Rouler”, pensato sia per gli uomini che per le donne, è un protocollo che prevede il susseguirsi di otto differenti manovre, alcune delle quali vengono ripetute più volte. Ed è proprio la continua ripetizione delle medesime che sta alla base dell’efficacia del Palper Rouler.
Il massaggio, estremamente profondo, permette di disgregare gli ammassi adiposi e ristabilire il corretto flusso circolatorio necessario alla decongestione delle cellule e all’eliminazione delle scorie e delle tossine.

L’obiettivo del Palper Rouler è dunque doppio: innanzitutto, accelerare la lipolisi, cioè l’eliminazione del grasso immagazzinato dagli adipociti; e poi attivare la circolazione venosa e linfatica per aiutare il corpo ad eliminare l’acqua e la linfa stagnanti nel tessuto sottocutaneo.
Alcune manovre, inoltre, hanno l’obiettivo di tonificare e rassodare i tessuti.

Oltre l’effetto evidente sulla cellulite, e dunque sulla silhouette in generale, il palper rouler ha un effetto benefico anche sulla cattiva digestione, responsabile dell’accumulo dei grassi.

Il Palper Rouler può essere effettuato su tutte le zone del corpo, ad eccezione del viso.

Per raggiungere gli obiettivi desiderati è indispensabile sottoporsi al Palper Rouler con costanza. Inizialmente, si consigliano due sedute a settimane per un periodo che varia dalle quattro alle dodici settimane, a seconda delle problematiche; in un secondo momento, invece, si possono effettuare delle sedute di mantenimento con cadenza mensile o bimensile, sempre a seconda dei casi.

È fondamentale specificare che, trattandosi di un massaggio che coadiuva la circolazione venosa e linfatica, che facilita l’eliminazione delle tossine e che è in grado di intervenire sul benessere globale della persona e sul buon funzionamento dell’organismo, il Palper Rouler può essere eseguito due volte alla settimana senza alcun limite di tempo.

Ho provato questa tecnica da Palper Rouler Atelier Milano  Via Solferino 24 a Milano.

Bello da provare.