RunFedeRun | Oggi vi presento la mia COSCIENZA …. FIT BIT!
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
5697
post-template-default,single,single-post,postid-5697,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Oggi vi presento la mia COSCIENZA …. FIT BIT!

… MARTEDÌ, 8 LUGLIO 2014  ho ritrovato la mia coscienza… quella alla quale ognuno di noi dice sempre la verità , anche perché nn la si può imbrogliare, lei sa sempre tutto di noi.

 

 



Volete che ve la presento? Si chiama  FIT BIT ,  è un braccialetto… e viene sempre dove vado io !!!!!!

Ad esser sincera Fitbit, è il nome dell’azienda americana leader nella tecnologia per il fitness, sbarcata in Italia con i propri accessori per monitorare la forma fisica. Sono leader in America , qui sono o stanno diventando un must.

I braccialetti, i contapassi e gli altri “gadget” per la misurazione della propria forma fisica sfruttano la connettività Bluetooth 4.0 e si connettono allo smartphone e agli altri device dove, con App dedicate, consentono di monitorare l’attività di allenamento.

 

 

Il bracciale Fitbit Flex, Fitbit One, Fitbit Zip e la bilancia smart Fitbit Aria, consentono di controllare quanti passi sono stati effettuati durante la giornata, la distanza percorsa, i minuti spesi per le attività, le calorie bruciate e la qualità del sonno, proponendo dunque alle persone un modo per non perdere di vista i “doveri” dello sportivo.

Nero, rosa, fucsia, verde, blu, azzurro e arancione i colori del braccialetto con un cuore di alta tecnologia ricco di sensori e di funzioni: oltre a conteggiare i passi, monitora la distanza percorsa, le calorie bruciate, i minuti di attività effettuati e controlla il tempo che dedichiamo al sonno, dispone infatti di una funzione di sveglia silenziosa (con una leggera vibrazione), particolarmente utile a non disturbare il partner.

Per chi segue le tendenze del fashion, non manca la versione “da sera” dorata e di design per non stonare alle serate più cool.

Anche in vacanza sono partita col mio FITBIT…. con me sempre il giusto Hastag  #fitspiratio

 

Ora avete capito perche la chiamo la mia COSCIENZA???? Diventate anche voi parte della #fitfam

 

TEAM FIT BIT