RunFedeRun | Granarolo G+ ha rivoluzionato la mia colazione, ogni giorno soddisfo un’esigenza diversa!
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
8382
post-template-default,single,single-post,postid-8382,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive

Granarolo G+ ha rivoluzionato la mia colazione, ogni giorno soddisfo un’esigenza diversa!

In collaborazione con Granarolo G+.

 

In molti abbiamo smesso di bere un bicchiere di latte la mattina… a volte per allergia, a volte per intolleranza, a volte solo perché è di moda.

Ultimamente, invece, ho ritrovato il piacere una colazione completa, grazie a Granarolo.

 

 

 

Sto parlando della linea Granarolo G+, tutto il gusto Granarolo con il –30% di zuccheri rispetto al latte

Innovazione Pura!

La linea G+ viene realizzata con un processo produttivo che prevede, inizialmente, la scissione del lattosio (lo zucchero contenuto naturalmente nel latte) in glucosio e galattosio i due zuccheri più semplici che lo compongono. Così, tutti prodotti della linea, essendo senza lattosio (<0.01%), possono essere consumati anche dagli intolleranti al lattosio o per chi fa fatica a digerirlo.

Dopodichè grazie ad un’innovativa tecnologia di filtrazione, si ottiene un prodotto con -30% di zuccheri rispetto al latte mantenendo inalterati gli altri elementi nutrizionali. Tutti con solo latte 100% italiano della filiera Granarolo, controllato e garantito in ogni fase.

 

La linea Granarolo G è ampia ed è adatta a tutte le esigenze! Scoprile tutte su www.granarologplus.it

GRANAROLO G+ LUNGA CONSERVAZIONE UHT:

 

  • Granarolo G da latte Parzialmente Scremato a lunga conservazione: con il 30% di zuccheri in meno rispetto al latte, senza lattosio (<0.01%) e con 1,6% di grassi.

 

  • Granarolo G da latte Scremato senza grassi a lunga conservazione: con il 30% di zuccheri in meno rispetto al latte, senza lattosio (<0.01%). 30 kcal per 100 ml – 126 kJ per 100 ml

 

  • Granarolo G da latte Parzialmente Scremato a lunga conservazione (<0.01%) fonte di Omega3 e vitamine A e D, con il 30% di zuccheri in meno rispetto al latte, senza lattosio (<0.01%)e con 1,6% di grassi.

 

  • Granarolo G da latte Parzialmente Scremato a lunga conservazione fonte di Fibre, con il 30% di zuccheri in meno rispetto al latte, senza lattosio (<0.01%)e con 1,9% di grassi.

 

  • Granarolo G da latte Senza Grassi a lunga conservazione fonte di Magnesio e Vitamine B e B₁₂, con il 30% di zuccheri in meno rispetto al latte, senza lattosio (<0.01%) e senza grassi.

 

GRANAROLO G+ da frigo

  • Granarolo G da latte Parzialmente Scremato: con il 30% zuccheri in meno rispetto al latte, senza lattosio (<0.01%) e con 1,6% di grassi.

 

  • Granarolo G da latte Scremato Senza Grassi: con il 30% zuccheri in meno rispetto al latte, senza lattosio (<0.01%) e senza grassi.

 

Indovinatela mia preferita?

Granarolo G+ fonte di Magnesio che contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Inoltre, è ricco di proteine che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Ideale per gli sportivi! Uno stile di vita sano e un’alimentazione varia e equilibrata ti aiutano a vivere meglio.

 

 

Ma devo ammettere che tra i miei preferiti c’è anche Granarolo G fonte di Omega 3 (DHA e EPA) che contribuiscono alla normale funzione cardiaca . Da ricordare che l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di almeno 250 mg di Omega 3 (EPA e di DHA), contenuto in 500ml di Granarolo G+ fonte di Omega.

Che dire…. ideali per una colazione gustosa attenta agli zuccheri ma il giusto apporto di proteine, per iniziare al meglio la giornata.