11 Nov Correre senza perdersi nulla….
Immagino che tutti voi quando correte abbiate la vostra colonna sonora preferita…
Anch’io ho la mia… ma quante volte me la sono persa per strada…??? Cioè, a volte mi perdo gli auricolari , e non perché corro troppo veloce ma solo perché non tutti gli apparecchi auricolari sono fatti per lo sport o per la corsa !
Facendo ricerca ho trovato la giusta risoluzione a questo mio piccolo problema… mi sono comprata un paio di cuffie bose!
Per l’esattezza si chiamano Cuffie Bose® SoundSport in-ear e sono stratosferiche!!!!
Sono un prodotto nuovissimo sul mercato , quindi è nomale se non le conoscete ancora, sono nate per rivoluzionare la colonna sonora dei nostri allenamenti.
Sono dotate dell’esclusiva tecnologia TriPort®, che assicura un suono pieno e bilanciato, la musica che più amate sarà ancora più nitida, limpida ed esplosiva.
Un altra vera rivoluzione sono gli inserti in silicone Bose® StayHear®, in 3 misure S/M/L, che assicurano una distribuzione uniforme del contatto nelle orecchie e un’aderenza salda e comoda anche per ore e ore di ascolto.
Gli inserti StayHear® si adattano in maniera sicura e comoda alla forma delle orecchie, anche durante un’attività fisica intensa, e gli elementi del diffusore sono rivestiti con un tessuto idrorepellente che lascia passare il suono ma non l’umidità. I cavi e le connessioni sono ottimizzati per garantire una maggiore durata. Così non le perdo più in movimento!!!
C ‘è un telecomando e un microfono in linea che si integra perfettamente con iPod, iPhone e iPad Apple, permettendo di passare dalle chiamate alla musica, conversare a mani libere, regolare il volume e cambiare brano. Essenziale….
Tre sono i colori tra i quali potete scegliere…
Non vi ho ancora convinto? … Bose ha pensato anche all’estetica e ai dettagli, creando una pratica custodia dove riporre gli auicolari