RunFedeRun | Come sta la tua Tiroide?
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
6720
post-template-default,single,single-post,postid-6720,single-format-image,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Come sta la tua Tiroide?

Sta per arrivare la settimana dedicata a lei… La nostra TIRIODE!!!!!!

 

E’  ormai un’appuntamento fisso da anni, dal 19 al 25 maggio, un’intera settimana dedicata al controllo di questa importantissima ghiandola.

 

Tenerla sotto controllo è più semplice di quanto si possa pensare; infatti, basta un prelievo del sangue che, attraverso il dosaggio del TSH , indicherà se e quali disfunzioni sono presenti.

 

Per questo, torna alla seconda edizione, l’iniziativa di Spazio Tiroide che dal 19 al 25 maggio darà la possibilità di fare l’esame in un dei tantissimi centri prelievi aderenti tra Milano e Torino.

 
Per partecipare dovrete solo scaricare il coupon gratuito direttamente dal sito www.spaziotiroide.it e presentarsi tra le 07:30 e le 10:00 al centro, senza bisogno di appuntamento.

 

Ma Spazio Tiroide è molto di più!
Oltre al coupon, dal sito è possibile informarsi per quanto riguarda le patologie legate alla tiroide: quali sono i campanelli d’allarme, i sintomi, i disturbi e come si può mantenere uno stile di vita normale in caso di malattia.

 

Inoltre, c’è la possibilità di confrontarsi con esperti medici che sono disponibile a rispondere a ogni vostro dubbio sull’argomento.

 

Il mio consiglio è di correre sul portale, scaricare il coupon e approfittare di questa occasione.
Spesso ci dimentichiamo, ma anche la salute va tenuta “in forma”.

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_1131-0.JPG