RunFedeRun | Ampolle di bellezza
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
8524
post-template-default,single,single-post,postid-8524,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Ampolle di bellezza

Non so se vi ricordate, ma qualche mese fa sono stata a Parigi per un progetto bellissimo.

Finalmente oggi posso svelarvi di cosa si trattava … una bellissima esperienza in tutti i sensi! Sono volata infatti nella Mecca della bellezza… sono volata a Parigi nei laboratori di L’Oréal!!!

Sono state 2 giornate veramente uniche, ricche di informazioni e curiosità sul mondo beauty durante le quali ho avuto modo di conoscere meglio questa grande azienda e i suoi impegni.

Una delle cose che mi ha colpito di più, è che L’Oréal da più di trent’anni si impegna per un mondo senza test sugli animali  e ha ricostruito in laboratorio una pelle artificiale sulla quale testare la tollerabilità dei suoi prodotti.

La tollerabilità dei prodotti viso viene testata sotto controllo dermatologico con almeno 600 applicazioni e valutata su tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. L’efficacia dei trattamenti, invece, viene provata da studi condotti da istituti indipendenti.

Ma il motivo principale della mia visita nei Laboratori L’Oréal Paris è legato al fatto che sono stata scelta per partecipare ad una challenge per un nuovo e rivoluzionario prodotto di cui non vedevo l’ora di parlarvi:

le innovative  AMPOLLE RIMPOLPANTI [+Acido Ialuronico] REVITALIFT FILLER – TRATTAMENTO INTENSIVO 7 GIORNI. 

Si parla di una vera e propria rivoluzione o meglio rigenerazione della pelle del viso… in soli 7 giorni di trattamento, la pelle è visibilmente rimpolpata ed idratata grazie a questo concentrato di Acido Ialuronico puro, ingrediente principe contenuto nelle Ampolle. 

Per chi è amante delle innovazioni, le ampolle sono un vero e proprio nuovo gesto, proveniente dall’Asia, dove è diventato ormai un must have della routine skincare!

Ormai lo sappiamo tutti, col passare del tempo avviene una riduzione graduale della produzione di ACIDO IALURONICO, che è UNA COMPONENTE IDRATANTE NATURALE PRODOTTA DAL NOSTRO CORPO. Quindi col passare degli anni la pelle perde elasticità, compattezza e le rughe appaiono più visibili.

Ed ecco che a venirci in soccorso sono le Ampolle di L’Oréal Paris con Acido Ialuronico Puro + Vitamina B5 che in SOLI 7 GIORNI, grazie ad una formula innovativa e concentrata, rimpolpano la nostra pelle!

Possiamo utilizzare le Ampolle per completare la nostra beauty routine, e quindi decidere se applicarle alla sera o alla mattina. Io seguendo i consigli degli esperti l’ho utilizzata la sera perché proprio la notte ho imparato che la pelle si rigenera…. ricordatevi 7 giorni una volta al giorno.

Questo trattamento mi piace molto anche perché non contiene alcool, coloranti e profumo ed è testato sotto controllo dermatologico anche sulle pelli sensibili. 

In più applicarlo è davvero semplice! Le ampolle, infatti, sono veramente facili da aprire e soprattutto non c’è rischio di farsi male.

Basta seguire 3 semplici step: 

  1. Dare un colpetto sull’estremità del tappo per far scendere il prodotto nell’ampolla
  2. Spezzare l’ampolla 
  3. Versare il contenuto sul palmo della mano

TAP, CRACK e APPLICA

Il formato monodose, inoltre, è perfetto!!

Innanzitutto consente di preservare i benefici e la freschezza della formula costituita da attivi altamente concentrati.

Poi, per chi come me è abituata a viaggiare spesso e prendere aerei, questo formato è comodissimo: ti consente di avere un trattamento intensivo sempre a portata di mano quando la nostra pelle ne ha più bisogno!

Dopo che avrete versato il prodotto sul palmo della mano, picchiettatelo su viso e collo, con movimenti dal basso verso l’alto e poi massaggiatelo con movimenti circolari. Vi consiglio di concentrarvi bene sulle zone in cui di solito compaiono di più le rughe e le fastidiose zampe di gallina…

Per finire, completiamo il trattamento con la nostra solita skincare routine.

Quando utilizzare le Ampolle rimpolpanti Revitalift Filler di L’Oréal Paris?

Per me sono diventate un must-have nella mia routine skin care, in particolare possono essere utilizzate in 2 modi:

  • Come un trattamento d’urto per particolari momenti dell’anno quando la pelle appare disidratata, stanca, spenta, oppure coi cambi di stagione, in caso di stress o quando le ore di sonno sono poche. 
  • Regolarmente per più settimane di fila perché la pelle mantenga il suo aspetto tonico e idratato nel tempo.

A breve vi svelerò molto di più sul progetto, nel frattempo, se anche voi siete già innamorate delle Ampolle rimpolpanti, potete trovarle a questo link https://amzn.to/2TisXYq