12 Gen voglia di cambiare colore… mille grilli per la testa!!!!
Mai pensato di cambiare colore di capelli???????? Io mai ….. Bionda sono, e bionda rimango!!! Penso di essere bionda dentro!
Ma ho consigliato un amica come fare… I dubbi sono sempre gli stessi… sarà un trattamento che come spesso accade indebolisce e rovina più rapidamente i nostri capelli?
Esiste una nuova soluzione per chi vuole una colorazione sana e bellissima: Superlative Color di Farmagan, una colorazione professionale altamente innovativa e performante.
Prima di raccontarvi meglio di questo nuovo prodotto, due parole sull’azienda che lo produce: Farmagan che nasce nel 1935 e si afferma con la Bulbocapillina, da allora la sua missione è stata quella di studiare la salute e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto.
Tutti i prodotti sono dermatologicamente e microbiologicamente testati, con risultati che ne confermano l’efficacia e la tollerabilità.
Ma perché Superlative Color di Farmagan è diversa dalle altre colorazioni? Grazie ai suoi tre diversi principi attivi che colorano e nutrono il capello:
L’Olio di Argan
Antiossidante ad alto valore filmogeno, protegge la cute e il capello durante la colorazione, amplifica la lucentezza e la persistenza del colore.
Cheratina di Cashmere
È un sostantivante e riparatore della cheratina naturale. Il risultato? Apporta corpo, densità e struttura al capello per un colore più intenso e uniforme.
Acido Ialuronico
Idratante, protettivo ed asticizzante, rende il capello morbido ma flessibile. Facilita il brushing potenziandone la durata.
Devo dire che Mario e Gemma mi consigliano sempre il meglio per i miei capelli e il mio make up… ed oggi spero di esservi stata d’aiuto, almeno a tutte coloro che vogliono un colore nuovo in testa!!!!!!!!!!
Anche chi ha una cute estremamente sensibile può utilizzare Superlative Color, perchè il prodotto ha due versioni, e nessuna di queste contiene parafenilendiamina, oli minerali, sulfati o petrolatum sintetico.
Grazie ai suoi principi attivi contenuti all’interno, come la Cheratina di Cashmere, l’Olio d’Argan, l’acido ialuronico, questo prodotto ha una doppia azione sul capello: colora e nutre allo stesso tempo.
L’altra versione è Superlative Color Ammonia Free, senza ammoniaca, con 52 nuances. Inoltre consente una copertura al 100% dei capelli bianchi senza necessità della base.
La linea Superlative Oxy invece comprende ossidanti stabilizzati in crema da utilizzare per effettuare colorazioni o schiariture dei capelli.
L’emulsione colorante e l’emulsione ossidante cremosa titolata e stabilizzata, arricchite entrambe dagli stessi proattivi (Olio d’Argan, Cheratina di Cashmere, Acido Ialuronico), sviluppano sinergicamente una miscela estremamente rispettosa del capello, restitutiva ed altamente performante.
Convinte? Provate e mi direte!!!!