RunFedeRun | Terapia Vibrazionale del Campo Vitale
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
8265
post-template-default,single,single-post,postid-8265,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Terapia Vibrazionale del Campo Vitale

“Sì, tutto è vibrazione e si riduce a questo principio;

il pianeta Terra non sfugge a questa legge.

La vita è il risultato di questo e la salute umana dipende da questo.

Un grande passo in questa direzione sarebbe se si considerassero i disturbi e le anomalie del corpo fisico da questo punto di vista.

Sarebbe possibile risolvere tutte le disfunzioni tenendo conto di questo fatto.”

 Babuji

La mia curiosità mi porta a pensare ed ad esplorare sempre temi ed orizzonti nuovi… voi cosa ne pensate?
Le vibrazioni… medicina quantistica…
voglio condividere con voi quello che ho letto a riguardo..
“Tutti i processi vitali sono regolati da oscillazioni elettromagnetiche, preposte ai processi biochimici, quindi la malattia può essere vista come un insieme di oscillazioni ANOMALE : la malattia prima di manifestarsi in sintomi corporei può essere ricercata in un disturbo delle oscillazioni frequenziali fisiologiche attraverso la medicina quantistica.
Il nostro organismo funziona sulla base di veri e propri programmi, informazioni frequenziali, che stabiliscono le connessioni tra organi, sistemi e struttura.
Se i programmi funzionano bene e si integrano tra di loro in modo coerente, ogni cellula, ogni organo, produce un campo elettromagnetico che emette una sua particolare frequenza armonica; se invece ci sono disfunzioni nelle connessioni tra alcune parti del corpo, si creano alterazioni del campo elettromagnetico e la frequenza di uno specifico organo o tessuto può diventare disarmonica e creare disturbo/patologia.
Tali informazioni frequenziali possono essere opportunamente modificate interagendo a livello dei campi elettromagnetici del corpo.
La medicina quantistica misura e descrive il corpo umano sulla base dei campi elettromagnetici prodotti dalle cellule, organi e sistemi.
A differenza della medicina allopatica, guarda il campo energetico, non le reazioni chimiche, semplicemente perché il livello di tecnologia disponibile oggi, ci permette di risalire allo stadio che precede la produzione della chimica nel nostro corpo.
Come è ben conosciuto dalla biologia molecolare del DNA (le triplette elicoidali) le molecole non interagiscono a caso ma secondo codifiche ben definite che sottostanno al campo elettromagnetico: la terapia vibrazionale usa i campi elettromagnetici per ripristinare il corretto equilibrio molecolare in tutto il corpo.
La terapia vibrazionale si basa sulla trasmissione di informazioni frequenziali al campo vitale del paziente, attraverso un apparecchio che genera uno spettro di frequenze per potenziare le frequenze del corpo nei tessuti che sono in difficoltà.”
E’ ancora un argomento per me da approfondire… ma molti sostengono sarà d’aiuto in futuro alla medicina tradizionale.
Il Centro Medico Olistico Anandamilano cura le patologie croniche con questa Medicina innovativa integrando cosi la conoscenza tecnologica più avanzata con la conoscenza medica del terapeuta.

ANANDAMILANO

dott.ssa Stefania Maria Doria | Julia Nemes