RunFedeRun | Sun Skin Sport
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
8644
post-template-default,single,single-post,postid-8644,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Sun Skin Sport


Amo fare sport all’aria aperta e, per questo motivo, la primavera e l’estate sono le mie stagioni preferite per correre.

Ci sono, però, due regole fondamentali da rispettare: correre in orari in cui il sole non è troppo forte ed alto nel cielo e ricordarsi di usare sempre la giusta protezione. Del resto, non solo le pelli sensibili vanno protette al sole mentre si fa sport ma anche quelle all’apparenza meno fragili, attraverso una protezione SPF 50+ in grado di protegge la pelle dai raggi UV e dallo stress ossidativo indotto dai radicali liberi, che provengono tanto dall’esposizione solare quanto dall’esercizio fisico.

La novità per noi che amiamo lo sport si chiama FLUIDO SPORT SPF 50+ del marchio EAU THERMALE AVÈNE. Questo fluido leggero, dalla texture oil-free, regala una sensazione di freschezza sulla pelle e un effetto “traspirante”. Facile da applicare, viene immediatamente assorbito creando un effetto non grasso sulla pelle, non appiccicoso e trasparente. Vero campione di tenacia, ecco un fluido che non tradisce! Grazie all’aggiunta di una silice ultra-assorbente di nuova generazione, garantisce resistenza ed endurance anche durante attività sportive intense. Così possiamo correre in tutta libertà e sicurezza!

Parlando dell’importanza della prevenzione solare, mi fa piacere richiamare al nuovo progetto: SALI A BORDO DELLA PREVENZIONE SOLARE CON EAU THERMALE AVÈNE.

Eau Thermale Avène, oltre a proporre trattamenti solari efficaci e tollerabili, sensibilizza i consumatori sull’importanza della prevenzione attraverso iniziative dedicate. Per il secondo anno, la sensibilizzazione viaggerà ad alta velocità, grazie ad un progetto con il patrocinio di SIDeMaST, società italiana di dermatologia.

Dal 3 al 29 giugno su 30 Freccia rossa che percorreranno 4 tratte diverse (Milano – Roma, Torino – Venezia, Milano – Napoli e Milano – Bari), sarà possibile ricevere un controllo gratuito dei nei e una consulenza dermatologica gratuita sulla corretta esposizione al sole. In particolare, troverete un dermatologo che – all’interno di un salottino business – effettuerà un controllo a tutti i passeggeri che si prenoteranno! La prevenzione corre veloce, approfittane!!