RunFedeRun | Settembre il mese dei buoni propositi
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Settembre il mese dei buoni propositi

A settembre si ricomincia… ma come è dura!

 

per tutta l’estate non ho mai abbandonato il mio yoga, ma quest’autunno riprendo dalla camminata.

Si avete capito bene…

Camminare ti fa dimagrire e ti fa tornare in forma, si possono raggiungere dei notevoli risultati unendo la camminata con la tecnica di accelerazione!!

 

Vi chiederete come???

Unendo un’ineguagliabile programma di allenamento a intervalli studiato per perdere peso,  e in circa 3 mesi si possono gustare i risultati, con vari livelli, in casa o all’aperto.

 

Accettate la sfida?

 

1 SETTIMANA

tre volte alla settimana a giorni alterni.

uscite di mezz’ora, alternando 5 minuti di camminata veloce e altri 5 a passo normale.

 

2 SETTIMANA

tre volte alla settimana a giorni alterni.

uscite di mezz’ora, alternando 10 minuti di camminata veloce a cinque a un ritmo normale.

 

3 SETTIMANA

tre volte alla settimana a giorni alterni.

uscite di 45 minuti  , alternando 10 minuti “veloci” e 5 “normali”

 

4 SETTIMANA

tre volte alla settimana a giorni alterni.

camminare per un’ora senza mai fermarsi!