RunFedeRun | Problemi con cicatrici o smagliature?
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness,
mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
1734
post-template-default,single,single-post,postid-1734,single-format-image,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-7.9,vc_responsive
27 Mar Problemi con cicatrici o smagliature?
Il Bio-Oil fa parte di quella categoria di prodotti “tuttofare” di cui la eight-hour cream di Elizabeth Arden è il simbolo!
Grazie alla Vitamina E e agli oli di Calendula, Lavanda, Rosmarino e Camomilla, il Bio-Oil è in grado di migliorare l’aspetto sia delle cicatrici vecchie e nuove che delle smagliature, è inoltre indicato qualora la pelle del viso e del corpo presenti un colorito non uniforme, un invecchiamento precoce oppure problemi di disidratazione cutanea.
Va usato SOLO quando se ne sente la necessità e non va quindi inteso come trattamento di skincare routine quotidiana, soprattutto per quanto riguarda il viso.
Se si utilizzate su piedi o gomiti screpolati del burro di karitè, l’effetto che otterrete sarà gomiti e piedi unti. E’ come se la pelle non riuscisse ad assorbirli. Quando la pelle è disidratata necessità di acqua o di prodotti che riescano a far sì che l’acqua rimanga in loco.Come quest’olio.
Ripeto che è da usare in casi di straordinaria disidratazione cutanea, e non come cura per la pelle secca…e soprattutto, qualora lo vogliate usare sul viso, usatelo solo nelle zone disidratate o che presentano un colorito disomogeneo.
Ottimo anche per le cuticole delle dita… Io le ho davvero secchissime, e quest’olio mi aiuta a tenerle morbide e curate. Provate!
ENJOY!