RunFedeRun | Petali profumati… a cosa servono?
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
2009
post-template-default,single,single-post,postid-2009,single-format-image,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Petali profumati… a cosa servono?

La prima volta che li vidi ne rimasi subito affascinata ed il sentimento di possesso si fece protagonista nei miei pensieri… ormai   “I PETALI ”   erano diventati l’oggetto del desiderio incondizionato.

 

Ma cosa sono… qualcuno di voi, forse non l’ha ancora capito.

Che siano profumati alla FRESIA lo avete letto,  al mio blog manca la partecipazione di un senso fondamentale della vita, L’OLFATTO, e mi spiace di non poter condividere tanti profumi e sensazioni derivanti da ciò con voi…

 

E’ la cosa più chic che abbia mai trovato nel bagno di una casa e doveva essere mia!  Ora riderete … è  SAPONE… ogni petalo corrisponde alla dose giusta per lavarsi le mani, la sensazione solida ma temporanea del petalo nelle mai è unica!    Vi domanderete dove lì ho trovati …. dopo tanta ricerca,  più vicino di quanto pensassi,  in una attrezzatissima profumeria del centro di Milano.

 

Ed è anche così che mi piace viziare gli ospiti che ricevo a casa, sorprendendoli con piccoli accorgimenti  che mirano all’attenzione ai dettagli ed ai particolari.

 

ENJOY!