RunFedeRun | La NATURA in un BICCHIERE….come? Con l’ESTRATTORE di SUCCHI !!!
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
3791
post-template-default,single,single-post,postid-3791,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-7.9,vc_responsive

La NATURA in un BICCHIERE….come? Con l’ESTRATTORE di SUCCHI !!!

A casa in cucina è arrivato   un nuovo amico, un ‘amico della sana alimentazione, un’oggetto fantastico. Avete mai sentito parlare dell’estrattore di succhi???

No???… ebbene non è una centrifuga, ma molto di più ! Ora vi racconto…

Ve lo presento si chiama HUROM www.italjuicer.it

 non tutti sanno che l’interno dei cestelli di tutti i normali elettrodomestici usati per ottenere i succhi di frutta in casa o al bar –  centrifughe – frullati ecc..,  durante la fase di rotazione ad alta velocità  raggiunge temperature vicine ai 40/45 gradi eliminando così gran parte degli enzimi vivi e delle vitamine  contenuti.

Solo consumare la frutta e la verdura allo stato naturale consente di immagazzinare il 100% del loro apporto nutritivo, compresi gli elementi fitochimici e gli enzimi che aiutano la loro stessa digestione.

L’estrattore a freddo consente l’estrazione del succo contenuto in qualsiasi frutto, verdura e ortaggio, mantenendo completamente inalterate tutte le proprietà nutrizionali ed organolettiche degli stessi.

I succhi di frutta e/o verdura “vivi”, sono digeribilissimi.  Il processo di estrazione elimina la cellulosa e il succo così ottenuto attraversa le pareti dello stomaco e viene assorbito in pochissimi minuti direttamente dal sistema sanguigno. 

L’estrattore di succo vivo, consente, attraverso i succhi puri e le varie combinazioni, la somministrazione “dolce” dei fondamentali elementi nutritivi presenti nella verdura cruda, che spesso con così grandi difficoltà viene accettata dai piccoli pazienti. E’ infatti possibile, mescolare con grande facilità, sapori “scomodi” all’interno di altri molto più dolci e graditi.