RunFedeRun | Impara a vivere con lo Yoga .
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
4956
post-template-default,single,single-post,postid-4956,single-format-image,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Impara a vivere con lo Yoga .

Un’ altra bellissima esperienza che ho vissuto nel GATORADEFITNESSPOINT a Milano è una sorprendente lezione di YOGA.

 

Un maestro d’eccezione TYLER MICOCCI ci ha accompagnato in questo viaggio durato un’ora per ritrovare se stessi e ritornate in pace con tutto e tutti.

 

 

 

 

logo

 

Incoraggia ognuno verso la ricerca del proprio potenziale e sostiene  le persone ad avere uno stile di vita sano, felice, in cui la spiritualità è intimamente connessa alla vita.Lo yoga coaching è una pratica relativamente nuova che ha come obiettivo il far vivere alle persone, attraverso lo yoga, un’esperienza olistica di riscoperta del sé, di ampliamento della proprie capacità fisiche e mentali e di rinascita costante nell’energia vitale.Il coach aiuta la persona a individuare un percorso affine ai suoi obiettivi e la segue passo a passo nel perseguirli.

Ogni passo deciso insieme al coach ha come finalità ultima il conseguimento di uno stato di benessere corpo-mente ottimale, che consente alle persone di raggiungere con facilità e soddisfazione i loro obiettivi.

Ed è proprio quello che cerco!

 


IMG_7164 IMG_7163 IMG_7161

Un esercizio mi ha particolarmente affascinato e mi piacerebbe raccontarvelo. Ho trovato grande beneficio dopo questa particolare respirazione,  ero più rilassata, serena,  senza ansie.

 

 

yoga

Concentrati su te stesso, ascolta il tuo respiro… tappati con il pollice la narice destra, ed ispira con la sinistra….. espira dalla destra perché la sinistra verra tappata dal mignolo.

 

Continua….  e rilassati.

Come ti senti??

 

Su www.yogacoach.it  potrai trovare maggiori informazioni su TYLER.

 

 

 

 

Tags: