28 Ott DISINTOSSICARSI E COMBATTERE LA RITENZIONE IDRICA
Pensiamo al nostro benessere nel profondo con qualcosa che aiuta a disintossicarci e combattere la maledetta ritenzione IDRICA.
Aloe Berry Nectar unisce gli importanti minerali, vitamine, aminoacidi ed enzimi della nostra Aloe Vera , ai benefici del succo della mela e del mirtillo palustre.
Il mirtillo palustre è un frutto che contiene un’alta quantità di vitamina C, per questo era utilizzato nel 1880 dai marinai per affrontare i loro lunghi viaggi .
Gli indiani del nord America ritenevano il gel di Aloe Vera un purificatore e un alimento salutare per i reni.
Il mirtillo palustre vanta proprietà benefiche anche per la vista e per il mantenimento dell’elasticità dei nostri vasi sanguigni.
Inoltre, alcune ricerche eseguite dall’American Medical Association sostengono che il mirtillo palustre sia efficace anche per ridurre fisiologicamente il rischio di infezioni urinarie.
Il mirtillo palustre inoltre, contiene Pycnodegol, un fortissimo antiossidante particolarmente utile per rinnovare il collagene della nostra pelle.
Il succo della mela invece, contiene la vitamina A e C, potassio e pectina. Ha un’eccezionale dolcezza ed esalta il delicato gusto all’Aloe Berry Neactar.
Per acquistarlo andate all’ indirizzo www.idffy.it/michelavalli/ ,e se vi va navigate fra i tantissimi prodotti, poi andate e registratevi nell’area REGISTRAZIONE CLIENTE CLUB , e procedete al vostro acquisto!
Buono shopping per la SALUTE…
RIASSUMENDO:
- Tutti i benefici dell’aloe vera
- Coadiuvante nella cura del tratto urinario
- Contiene antiossidanti
- Vitamina C e pectina
CONSERVAZIONE:
Il flacone contiene 1 litro (da consumare massimo in 3 mesi dall’apertura).
Una volta aperto è necessario conservare in frigorifero. A seconda dell’uso che se ne fa, la confezione di aloe vera in gel da 1 litro può durare intorno a 12-15 giorni.
CONSIGLI D’USO:
Agitare bene prima dell’uso. Somministrare 60-120 ml al giorno. Aloe Berry Nectar può essere utilizzato durante o lontano dai pasti.