16 Ott PROPOLI ANTIBIOTICO NATURALE
… Inizia la brutta stagione e io incomincio ad aiutare il mio corpo a prevenire i Malanni di stagione, come? Con la PROPOLI.
Ma prima di svelarvi come , voi sapete Che cos’è la Propoli?
E’ una sostanza antibiotica naturale prodotta dalle api.
Questi utilissimi insetti, raccolgono resina dai germogli e dalle cortecce di varie specie di alberi. Questa resina viene successivamente trasformata in Propoli e poi utilizzata come materiale di difesa per sigillare e rinforzare gli alveari.
La Propoli viene utilizzate dalle api come barriera protettiva per i buchi e le fessure dell’alveare.
La propoli delle api è stata considerata il più efficace degli ”antibiotici” naturali conosciuti.
Ho imparato a curare il mio mal di gola con tinture e soluzione al PROPOLI, ma quest’anno per alzare le mie difese immunitarie ho deciso di assumere una compressa, due volte al giorno di PROPOLI.
Tra le mie ricerche ho provato questo prodotto della Forever , e trovo che sia eccezionale…, e non è il solo della vasta gamma.
Forever impiega contenitori brevettati per raccogliere la propoli più pura e quindi la miscela con la sua pappa reale, facendone una estremamente ricca di principi nutrizionali attivi.
Importante conoscere sempre la TABELLA degli ingredienti con le percentuali…
INGREDIENTI | Dose Giornaliera (2 Tav.) |
Propoli Miele Ceratonia Siliqua Pappa Reale |
1000 mg. 136.4 mg. 58.4 mg 0.22 mg |
Per acquistarlo andate all’ indirizzo www.idffy.it/michelavalli/ ,e se vi va navigate fra i tantissimi prodotti, poi andate e registratevi nell’area REGISTRAZIONE CLIENTE CLUB , e procedete al vostro acquisto!
Buono shopping per la SALUTE…
Vi scrivo ancora qualche curiosità per chi volesse approfondire il tema PROPOLI..
Le proprietà curative della propoli.
La propoli pu essere utilizzata con efficacia in moltissime malattie e disturbi.
Propoli e apparato respiratorio:
In generale adatta al trattamento e alla cura delle malattie da raffreddamento invernali, come mal di gola e tosse. Infiammazioni della bocca, delle mucose, raffreddori sia acuti che cronici sinusiti tonsilliti e otiti, riniti allergiche, bronchiti e asma bronchiale.
Propoli e apparato digerente:
Gengiviti, igiene della bocca e del cavo orale alitosi mal di denti, ascessi dentari, ulcera gastrica e duodenale, infiammazione delle vie biliari e problemi alla cistifellea
Propoli e pelle:
Ferite anche purulente, dermatite da pannolino, geloni, psoriasi, fuoco di Sant’Antonio, verruche calli duroni.
Propoli e sistema immunitario:
Profilassi per i malanni di stagione, facilità a contrarre malattie di tipo effettivo e infezioni recidivanti come tonsilliti bronchiti.