24 Mag Amiche RUNNERS e future RUNNERS … non potete mancare!!! WE OWN THE NIGHT…
Una run notturna : per vivere una nuova emozione, per accendere la notte, riappropriarsi della città, e delle sue luci. La prima Edizione, i primi Dieci km indimenticabili, riservati esclusivamente alle donne. Un idea straordinaria … dedicata alla sfera femminile che crea gruppo, unione, solidarietà tra le partecipanti.
Questa l’anima di We Own The Night.
Me le immagino già…avvolte dal buio, coccolate e sostenute dalla musica le runners si daranno appuntamento in Largo Cairoli alle 20.00 dove partirà la corsa che attraverserà il centro storico della città, da Parco Sempione all’Arena Civica, attraversando Corso Como, Piazza Gae Aulenti per arrivare al Sottopassaggio delle Gabelle e ritornare infine davanti al Catello Sforzesco.
Lungo il percorso saranno ci saranno giochi di installazioni , luci, proiezioni e sound design. Ed anche le più pigre e meno allenate potranno mettersi in gioco e provare… Non si tratta di una run competitiva, chiunque può partecipare.
All’arrivo ad attendere le sportive e volenterose RUNNERS ci sarà la voce vulcanica ed esplosiva voce di Nina Zilli ed una festa all’insegna dello sport e del divertimento, con il sound dell’artista hip hop inglese Shystie.
We Own The Night risveglierà a suon di km, luci e colori anche le città di Londra, Parigi, Barcellona, Amsterdam e Berlino.
Inoltre martedì 28 e ogni giovedì 30 le runner potranno unirsi al running club dei Red Snakes presso il Nike Stadium di Foro Bonaparte per seguire un programma di allenamento specifico in vista della 10 km.
Volete partecipare anche voi alla prima edizione della Nike We Own The Night ? è semplicissimo, basta collegarsi al sito www.nike.com/weownthenightmilano selezionare il proprio obiettivo per la corsa e ..iniziare ad allenarsi.
Ready, steady, go…We Own The Night Milano