RunFedeRun | 4 SEGRETI anti CELLULITE.
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
5480
post-template-default,single,single-post,postid-5480,single-format-gallery,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-7.9,vc_responsive

4 SEGRETI anti CELLULITE.

La stagione più calda è in arrivo già perché l’estate quest’anno si è fatta attendere.

Il desiderio è sempre lo stesso….rimettersi in forma.

Il fisico ha bisogno di rigenerarsi, liberarsi dalle scorie delle giornate grigie, trovare una nuova tonicità , per la sempre più imminente prova costume, ma nn solo per quello!!!!!!

 

 

 

IMG_1289

Tra gli inestetismi più diffusi e più combattuti dalla maggior parte delle donne c’è la cellulite: un aumento di volume delle cellule adipose che si depositano in particolar modo nella zone della cosce, glutei e fianchi.

 

Rimedi che con uno schiocco di dita possano eliminarla completamente non esistono, ma sicuramente arginare il problema è possibile.

 

Oltre ad uno stile di vita sano che preveda attività fisica e creme che possano restituire alla pelle l’elasticità perduta, la comparsa dei fastidiosi cuscinetti può essere combattuta iniziando proprio a tavola.

 

Sì, con un’alimentazione corretta e cibi che aiutino a prevenire la pelle a buccia d’arancia.

 

Per combattere e vincere la cellulite bisogna attaccarla da più fronti: ginnastica, cosmetici, trattamenti medico-estetici, stile di vita e dieta.

 

I QUATTRO SEGRETI da tenere presenti a tavola per avere un corpo sano, tonico e leggero?

 

 

Mangiare ogni giorno due porzioni abbondanti di vegetali,

 

bere almeno un litro e mezzo di acqua,

 

limitare i carboidrati

 

usare pochissimo sale

 

 

Saranno i vostri compiti per le vacanze in quest’estate2014 che sta arrivando………..