RunFedeRun | A spasso con ODLO!
Scopri i suggerimenti di Federica Fontana su fitness, mangiare sano, prendersi cura di se stessi e lifestyle.
Federica Fontana, runfederun, run fede run, blog, blog fontana, blog federica, blog fitness, fitness, health food, mangiare sano, fit beauty, consigli bellezza, lifestyle, stile di vita sano, ricette sane, cucina sana, yoga, correre milano, @federicafontana
8135
post-template-default,single,single-post,postid-8135,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

A spasso con ODLO!

La scora settimana ho trascorso un week end  veramente piacevole insieme agli amici di ODLO, che in cambio di alcuni miei segreti per rimanere in forma e stare bene, mi hanno fatto conoscere tutti i segreti dell’abbigliamento di Odlo, alla ODLO GIRL’S TIME .



_ALE3007

Ormai lo sapete anche voi che quando si fa sport si ha bisogno del massimo comfort, e l’abbigliamento giusto è essenziale! Tecnico si , ma di un certo stile!

 

Odlo ha inventato l’underwear sportivo funzionale.

 

La ODLO GIRL’S TIME  si è svolta nella città di Brescia e Curno, dove mi sono fatta una bella chiacchierata con  Elisabetta , giornalista di Cosmopolitan,  e abbiamo parlato di SPORT, di  quanto faccia bene alla mente oltre che al fisico.

_ALE3335

 

 

Ho dato ad Elisabetta, ed al nostro pubblico un consiglio per l’inverno: “Provate lo sci di fondo: è la mia alternativa preferita alla corsa, perché ti permette di allenare efficacemente tutto il corpo… mentre ammiri uno splendido panorama ad alta quota!”

 

Abbiamo parlato di cosa fare per avere un fisico sempre al top, CURARE L’ALIMENTAZIONE.

Dopo un periodo di eccessi alimentari (per esempio durante le Feste), per riequilibrare l’organismo bisognerebbe fare un detox liquido da 1 a 3 giorni con succhi freschi di frutta e verdura, sempre sotto controllo e affidandoti a un esperto.

 

Un altro aspetto importantissimo è  non sottovalutare l’importanza dell’abbigliamento durante l’allenamento.  Scegliete sempre capi tecnici e adatti al tipo di allenamento richiesto, soprattutto se ci si  allena all’aperto.

 

ODLO GIRL'S TIME BRESCIA (5)

 

Non ci siamo lasciate scappare l’occasione imperdibile per scoprire il concetto di layering secondo Odlo, ovvero vestirsi a strati per avere la temperatura perfetta in ogni momento dell’allenamento.

Il brand norvegese, fondato nel 1946, ha infatti una ampia gamma di prodotti (dai baselayer agli shell) che, proprio, grazie al principio degli strati assicurano una perfetta regolazione dell’umidità, termoregolazione e protezione da vento e altri agenti atmosferici.

 

_ALE3244